Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000

Il programma di fatturazione e contabilità basato sul cloud

Meno amministrazione più business

4
6
12

Sapete in che modo AbaNinja renderà più facile la vostra attività?

Venite a scoprire tutte le funzioni di AbaNinja. Il nostro programma di fatturazione e contabilità offre oltre 70 collegamenti bancari e consente di gestire la contabilità in modo semplice ed efficiente. Inoltre, è possibile utilizzare tutte le funzioni riguardanti creditori e debitori, che si tratti di inviare offerte e fatture oppure di pagare le fatture dei fornitori, direttamente dal programma.

Create fatture e offerte in meno di 30 secondi con AbaNinja. Basta inserire l'indirizzo e il prodotto o il servizio per inviare il documento.

Importate le fatture dei fornitori e approfittate della nostra intelligenza artificiale. L'AI decifrerà i dati e inserirà le informazioni necessarie per il pagamento della fattura del fornitore. Inoltre, la fattura verrà direttamente contabilizzata.

Con AbaNinja è possibile applicare tutti i metodi IVA e beneficiate di una contabilità automatizzata. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno, come il bilancio, il conto economico, le posizioni aperte, ecc.

In AbaNinja potete registrare le vostre ore e quelle dei vostri collaboratori, nonché gestire le vacanze e le assenze. Inoltre, con pochi clic, potete fatturare anche servizi.

Se desiderate beneficiare di un ecosistema interconnesso nel quale AbaNinja è collegato a un programma salariale, a un CRM e a uno shop online, potete entrare in Swiss21.

Offerte, ordini, bolle di consegna e fatture

La gestione dei documenti può risultare difficile, soprattutto quando si tratta di tenere traccia di quali ricevute sono già state inviate, quali aperte e lette o quali pagate. Grazie ad AbaNinja e al suo sistema di gestione dello stato, avrete sempre una visione d’insieme. Inoltre, le offerte possono essere visualizzate e accettate o rifiutate dai clienti direttamente online. La cosa grandiosa è che potete vedere lo stato dell’offerta e continuare il processo di vendita senza perdere tempo con il lavoro amministrativo. Per inviare un documento è necessario registrare o selezionare un indirizzo e inserire un prodotto o un servizio. Dopodiché è possibile inviarlo via e-mail o stamparlo e inviarlo per posta.

Creare una fattura QR è semplice

Con AbaNinja potete creare e inviare fatture QR gratuitamente. Dovete semplicemente collegare la vostra banca al vostro conto AbaNinja e potrete iniziare subito a inviare fatture QR ai vostri clienti. Inoltre, potete automatizzare i solleciti e risparmiare così molto tempo.

 Panoramica delle funzioni per le fatture

Design personalizzabile

Invio di fatture QR per e-mail, posta o e-fattura

Facile importazione di fatture da soluzioni di settore

Sollecitazione automatica

Approvazione delle offerte tramite il portale clienti

Notifica al momento della visualizzazione o dell’accettazione dell’offerta

Fatturazione ricorrente automatizzata

Invio di massa e fatture di acconto

Fatture dei fornitori

Contabilità

Collegate la vostra soluzione di settore o individuale con il nostro programma di fatturazione AbaNinja.

Collegamenti bancari

Registrazione delle presenze e delle prestazioni

Questo programma si presta perfettamente per i seguenti tipi di imprese:

j

PMI

v

Indipendenti

h

Associazioni

j

Organizzazioni

I fiduciari Abacus possono utilizzare NinjaBox per semplificare la gestione dei loro clienti e aprire loro un conto in modo semplice.

AbaNinja si basa su tecnologie e partner comprovati: